Apprensione per la scomparsa del collega Dott. Federico Ottaviano
Il Presidente dell’Ordine ed il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Veterinari di Ragusa tutto, esprimono la massima apprensione per la notizia della scomparsa in mare del collega Dott. Federico Ottaviano. Con la viva speranza di avere presto buone notizie, siamo vicini ai familiari
Il Presidente
Filippo Spadola

Federico-Ottaviano
Sollievo per il ritrovamento del collega Federico Ottaviano.
Apprendiamo con enorme sollievo la notizia del ritrovamento del collega Federico Ottaviano, sano e salvo dopo la terribile disavventura. La comunità dei medici veterinari tutta ha vissuto ore di grande apprensione e oggi si unisce alla famiglia e agli amici nel festeggiare il felice epilogo.
In qualità di Presidente dell’Ordine, ho avuto modo di sentire telefonicamente il dott. Ottaviano dal pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica, dove è stato trasportato subito dopo il salvataggio. Sono stato felice di apprendere direttamente dalla sua voce che, nonostante la grande prova di resistenza e lo spavento, le sue condizioni di salute siano buone.
A nome mio e di tutto il Consiglio Direttivo, esprimo la più profonda gratitudine ai soccorritori e a quanti si sono adoperati nelle ricerche.
Al collega Federico inviamo un caloroso abbraccio e i migliori auguri per un pronto e completo ristoro, con la speranza di poterlo riabbracciare presto.
Il Presidente
Filippo Spadola
Ultimo aggiornamento
19 Giugno 2025, 07:22